Ministero Pubblica Istruzione

M.I.U.R.

Didattica a Distanza

Si rende noto che, da domani Martedì 28 aprile 2020, sarà avviata la consegna dei PC portatili già in dotazione alla scuola ai richiedenti individuati nella graduatoria definitiva.

La convocazione sarà scaglionata, al fine di non creare inutili assembramenti e nel rispetto delle norme per arginare e contrastare la diffusione del COVID-19.

Trattandosi di solo apparecchiature Hardware, verranno convocati prioritariamente coloro che hanno fatto richiesta del solo Notebook o Tablet.

La convocazione degli aventi diritto sara effettuata telefonicamente dal personale della Segreteria attualmente in servizio in regime di lavoro agile.

Tutti i Notebook sono stati aggiornati e settati esclusivamente per l'uso a cui sono destinati, la Didattica a Distanza, e devono essere adibiti esclusivamente a tale scopo.

All'atto della consegna verrà redatta apposita scrittura privata di comodato d'uso e la consegna dei sussidi didattici in questione sarà effettuata in contraddittorio con il nostro personale amministrativo e tecnico al fine di constatare la perfetta efficienza all'uso delle apparecchiature.

I genitori richiedenti dovranno presentarsi agli orari comunicati muniti di:

  1. un valido documento di riconoscimento
  2. la tessera sanitaria
  3. Certificazione dell'indicatore ISEE [solo per il formale riscontro.

Si raccomanda l'estrema puntualità.

 

 

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "CAMPANELLA-STURZO"
Viale Bummacaro 8 
95121 - Catania (CT)
Tel: 095575046
PEO: ctic86300c@istruzione.it
PEC: ctic86300c@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. CTIC86300C
Cod. Fisc. 93066960878
Fatt. Elett. UF11GT